Welfare per le aziende

Sei Welfare è una piattaforma a disposizione dei lavoratori e delle aziende del territorio.

La piattaforma 6 welfare si rivolge a tutte le aziende che intendono supportare i propri lavoratori nella conciliazione famiglia lavoro, offrendo un sistema di ricerca di servizi alla persona sul territorio di Milano e provincia. I servizi offerti sono gestiti da un gruppo di Cooperative sociali appartenenti alla rete consortile CGM. Il progetto ha preso avvio da un bando della regione Lombardia di promozione di azioni volte a favorire la conciliazione famiglia e lavoro.

SeiWelfare è una rete di imprese sociali che si sono unite per produrre benessere e favorire la qualità della vita delle persone rinforzando i legami tra famiglia, imprese e comunità.

Per i lavoratori

I lavoratori trovano tutti i servizi di welfare che la propria cooperativa mette a disposizione per loro; trovano anche i servizi forniti dalle altre cooperative partner per la soluzione dei problemi di gestione della vita famigliare.

Per le Imprese

Le Imprese del territorio possono visionare per i propri dipendenti i servizi forniti dalle cooperative per una corretta efficace politica di welfare.

seiwelfare.it